News
  • Caricamento...

Uomo avvolto dalle fiamme in mezzo alla strada

08/04/24 - 14:50

Utilizzava il suo furgone come casa. Stanotte il camper si è trasformato in una bara di fuoco rischiando di portare alla morte la vittima.
Erano circa le 3.00 quando, in pochi istanti, il furgone ha preso fuoco e le fiamme hanno avvolto l’uomo, un clochard che si trovava all’interno, verosimilmente addormentato. Immediatamente è scattato l’allarme.

Le urla disperate del clochard, di 45 anni, hanno attirato l’attenzione dei residenti che hanno subito chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme mentre i sanitari del 118 hanno prestato i primi soccorsi al 45enne.

Una volta stabilizzato, l’uomo è stato trasportato all’ospedale Sant’Andrea, in codice rosso.presentava ustioni in diverse parti del corpo di primo grado, soprattutto al torace, alle mani e ai piedi. Non sarebbe in pericolo di vita.

Il veicolo, un Ford Transit che non era di proprietà della persona rimasta ferita, è andato completamente distrutto nell’incendioed ora dovrà essere rimosso e smaltito poiché non più utilizzabile. Presenti sul posto anche le Volanti della Polizia di Stato.

Leggi anche