Ancora un incidente mortale lungo le strade romane, questa volta a perdere la vita il 50enne di Albano Laziale Fabrizio Pellegrini che viaggiava a bordo della sua moto scontratasi con un furgone. Per il centauro l’impatto è stato fatale.
L’uomo stava viaggiando in sella alla sua moto per tornare a casa quando, per cause ancora da accertare, è finito contro un furgone Ford Transit, guidato da una 63enne, che viaggiava nella sua stessa direzione e che stava svoltando a sinistra.
L’impatto è stato terribile e il 50enne ha riportato ferite gravissime tanto che i sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza ma non c’è stato nulla da fare visto che Pellegrini e morto poco dopo.
Sul posto anche i Carabinieri che hanno svolto i primi rilievi ed ascoltato gli altri automobilisti che hanno assistito allo scontro per per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale.
Il corpo di Fabrizio Pellegrini è stato messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria che ne ha disposto il trasporto presso il Policlinico Tor Vergata, dove nelle prossime ore verrà eseguita l’autopsia per stabilire quali siano state le ferite che hanno portato al decesso dell’uomo.