News
  • Caricamento...

Incidente lungo via Appia Nuova, muore il 50enne Fabrizio Pellegrini. Una città in lutto

03/02/24 - 09:44

Ancora un incidente mortale lungo le strade romane, questa volta a perdere la vita il 50enne di Albano Laziale Fabrizio Pellegrini che viaggiava a bordo della sua moto scontratasi con un furgone. Per il centauro l’impatto è stato fatale.

L’uomo stava viaggiando in sella alla sua moto per tornare a casa quando, per cause ancora da accertare, è finito contro un furgone Ford Transit, guidato da una 63enne, che viaggiava nella sua stessa direzione e che stava svoltando a sinistra.

L’impatto è stato terribile e il 50enne ha riportato ferite gravissime tanto che i sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza ma non c’è stato nulla da fare visto che Pellegrini e morto poco dopo.

Sul posto anche i Carabinieri che hanno svolto i primi rilievi ed ascoltato gli altri automobilisti che hanno assistito allo scontro per per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale.

Il corpo di Fabrizio Pellegrini è stato messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria che ne ha disposto il trasporto presso il Policlinico Tor Vergata, dove nelle prossime ore verrà eseguita l’autopsia per stabilire quali siano state le ferite che hanno portato al decesso dell’uomo.

La morte di Pellegrini, che lascia la moglie e tre figli, ha sconvolto i concittadini di Albano Laziale e gli amici. Il sindaco Massimiliano Borelli scrive: “Non conoscevo personalmente il nostro concittadino che ha perso la vita nel tragico incidente, ma esprimo alla moglie e i figli la mia solidarietà. Un dolore ed una tragedia improvvisa che gettano tutta la nostra comunità nello sconforto. Siamo vicini come amministrazione comunale ai suoi familiari e ci stringiamo simbolicamente al loro fianco con un grande abbraccio e le nostre sentite condoglianze “.
Anche i colleghi del centro Enav di Ciampino, dove l’uomo lavorava, sono rimasti senza parole alla notizia della morte di Fabrizio descritto come un lavoratore attento e persona affabile.
Tanti i messaggi di cordoglio sui social da parte degli amici.

 

 

 

 

Leggi anche

Regione Lazio: 18 milioni di euro a sostegno della locazione

Regione Lazio: 18 milioni di euro a sostegno della locazione

«Grazie all’impegno e al lavoro costante del governo Rocca, abbiamo provveduto a stanziare ulteriori 10 milioni e 400mila euro, a integrazione degli 8 milioni e 200mila euro già disponibili per il comune di Roma Capitale. Diventa così di oltre 18 milioni di euro il...