News
  • Caricamento...

Trovati i due giovani che una settimana fa investirono e uccisero un anziano

10/12/23 - 10:25

Ad una settimana dalla morte di Luigi Locantore, l’anziano investito ed ucciso da uno scooter su cui viaggiavano due giovani, ha un nome il ragazzo che era alla guida del motorino rubato con cui lo scorso 1 dicembre investì per poi darsi alla fuga, l’uomo che stava attraversando la strada.

Si tratta di un 18enne denunciato a piede libero con le accuse di  omicidio stradale, omissione di soccorso e ricettazione. A lui si è risaliti grazie all’altro ragazzo, minorenne, che si trovava con lui al momento dei fatti e che si è costituito ieri alla Polizia. Per lui l’accusa è di omicidio stradale e ricettazione e omissione di soccorso.

Secondo quanto raccontato dai due giovani lo scooter su cui viaggiavano non era il loro, ma lo avevano preso solo per fare un giro dopo averlo visto parcheggiato, ma con i fari accesi. Dopo essere saliti a bordo hanno deciso di dirigersi verso Montesacro, ma all’altezza di viale Carnaro c’è stato il sorpasso azzardato che hanno tentato per superare un auto e si sono trovati davanti la vittima che è stata investita in pieno. A quel punto i due hanno abbandonato lo scooter e sono fuggiti a piedi.

Il 70enne era già in gravi condizioni quando è arrivato all’ospedale Sandro Pertini da cui era stato poi trasferito al Policlinico Gemelli dove è deceduto il giorno dopo a causa delle gravi lesioni riportate.

Leggi anche

Scomparso da più di 24 ore il 42enne Massimo Raffi

Scomparso da più di 24 ore il 42enne Massimo Raffi

É scomparso la sera del primo dell’anno, facendo perdere le sue tracce, il 42enne Massimo Raffi, agente dell’Italpol. L’ultima volta è stato visto a Roma in zona Torrevecchia.  Massimo risiede a Montelibretti ma non è mai rientrato a casa. Alto 1,68, pesa 78 chili,...