News
  • Caricamento...

Daniele De Rossi vuole salvare l’Ostiamare: contatti con la proprietà per rilanciare il club

22/12/24 - 19:35

Daniele De Rossi non dimentica il suo passato e la maglia che ha vestito prima di diventare giallorosso. Così ò’ex allenatore della AS Roma avrebbe avviato contatti con l’Ostiamare per supportare il club nelle difficoltà economiche e strutturali che sta affrontando. Si sarebbe parlato di riqualificazione dell’impianto sportivo e qualcuno già pensa a DDR in veste di allenatore.

Ma partiamo dall’inizio. Al momento il club si trova ad affrontare difficoltà economiche e con l’impianto sportivo Anco Marzio chiuso da mesi a causa di problemi di inagibilità. Questa situazione avrebbe portato De Rossi a decidere di intervenire dando una mano non solo alla società sportiva ma anche alla comunità che da tempo la sostiene.

La chiusura dello stadio oltre ad interrompere le attività della prima squadra, ha fermato anche un progetto calcistico che coinvolge oltre 500 ragazzi. Quindi lo stop va a penalizzare un’intera comunità che nell’Ostiamare vede un punto di riferimento per unione e integrazione sociale. Così DDR, originario di Ostia con cui ha mantenuto sempre un forte legame, ha contattato il presidente del club, Roberto Di Paolo, con l’idea di riportare la struttura all’agibilità e allo stesso tempo sviluppare un progetto tecnico che possa dare un futuro all’Ostiamare. La sua intenzione è quella di investire nella rinascita del club, creando una struttura solida che possa accogliere e formare i giovani del territorio.

De Rossi ha recentemente espresso il suo sostegno alla causa attraverso un video.

Leggi anche