News
  • Caricamento...

Ladri entrano in casa del coreografo Luca Tommasini: “Mi hanno rubato tutto”

04/12/24 - 16:32

E’ il secondo furto in casa di Luca Tommasini, coreografo delle star, amato da Madonna, Prince, Whitney Houston e Michael Jackson.

I ladri, approfittando della sua assenza per un viaggio di lavoro, si sono introdotti nella sua casa portando via oggetti di valore non soltanto economico, come quadri gioielli e accessori, ma anche affettivo.

E’ stato lo stesso Tommasini a condividere sul suo profilo Instagram le immagini dell’appartamento completamente messo a soqquadro e distrutto. vestiti, scarpe, medicine gettati a terra e mobili rotti.

“Questa volta, la seconda in pochi anni, – scrive Tommasini – me l’hanno veramente devastata la mia casa che sto con tanta fatica e sacrifici ristrutturando da due anni. Sono lontano per lavoro, in mezzo al mediterraneo navigando verso la Spagna, quindi é ancora più difficile capire quanto siano riusciti a portare via. Di sicura hanno massacrato porte e pareti. Aperto la cassaforte. Sembrerebbero mancare tantissime cose di grande valore, pezzi d’arte e cose intime di grande valore affettivo. Si sono attaccati a tutto, dalle scarpe agli abiti, dai gioieilli ai quadri. Sono addolorato e spaventato perché erano una banda di criminali armati e il mio assistente Nico “Fratacchiò” é arrivato a casa mentre erano dentro, ed è giustamente shockato, mi piange il cuore, stavamo costruendo questa casa con tanto amore. Vi terrò aggiornati”.

A far fuggire i ladri è stato proprio l’assistente di Tommasini, Nico che é arrivato a casa mentre i malviventi erano ancora dentro.

Il coreografo non ha ancora sporto denuncia visto che si trova all’estero ma sul posto sono comunque intervenuti i Carabinieri. “Hanno rubato anche la collana con la croce che era del mio di papà ed era l’unica cosa che mi rimaneva di lui, come l’anello di mia nonna, e tantissime cose dei miei collaboratori del cuore e artisti che amo, cassetti, che tenevo chiusi con dei lucchetti, erano la mia vita. Questa è forse la violenza più brutta che io abbia mai subito”.

Leggi anche