Aveva appena 21 anni la ragazza morta questa notte, intorno all 2, nell’incidente stradale su via Tiburtina, all’altezza del Ponte di Portonaccio.
La giovane era a bordo di una Opel Mokka dove si trovavano altri cinque ragazzi, tutti studenti fuori sede, quando l’auto si è scontrata con una Fiat 500 probabilmente a causa dell’alta velocità, per poi finire contro il guardrail. La ragazza ed un suo amico sono stati sbalzati fuori a causa della violenza dell’urto. La 21enne è deceduta sul colpo mentre l’amico è stato trasportato in gravissime condizioni al Policlinico di Tor Vergata.
Numerosi i mezzi di soccorso intervenuti sulla via Tiburtina, ambulanze del 118 e pattuglie dei gruppi Sapienza, Tiburtino, Monte Mario, Prati e Gpit della polizia locale di Roma Capitale. Al fine di consentire l’intervento dei soccorritori il ponte che collega le zone di Portonaccio, Piazza Bologna e San Lorenzo è stato chiuso al traffico diverse ore. La ragazza di 24 anni che si trovava alla guida dell’Opel e il conducente della 500 sono stati accompagnati in ospedale per essere sottoposti ai test di rito su alcol e droga.