News
  • Caricamento...

I reali d’Inghilterra Carlo e Camilla a Roma, ma salta la visita ufficiale con Papa Francesco

26/03/25 - 11:36

E’ una nota di Buckingham Palace, viste le condizioni di salute del Papa e la sua convalescenza a Santa Marta, ad annunciare che i reali inglesi, Carlo e Camilla, non incontreranno il Pontefice durante la loro visita a Roma.

Il viaggio in Italia dei reali, dal 7 al 10 aprile, prevedeva anche un incontro, l’8 aprile, proprio con Papa Bergoglio ma, di comune accoro, come si legge nella nota, la visita è stata rinviata.

I medici hanno suggerito che “Papa Francesco trarrebbe beneficio da un lungo periodo di riposo e recupero. Le Loro Maestà inviano al Papa i loro migliori auguri per la sua convalescenza e non vedono l’ora di fargli visita in Vaticano una volta che si sarà ripreso”, si legge nella nota ufficiale. Carlo e Camilla saranno comunque in Italia, per una visita a Roma.

Leggi anche

Regione, presentata “BellaXnoi” la nuova carta giovani del Lazio

Regione, presentata “BellaXnoi” la nuova carta giovani del Lazio

È stata presentata oggi "BellaXNoi", la nuova Carta giovani della Regione Lazio rivolta ai giovani dai 14 ai 29 anni compiuti, residenti o domiciliati nel Lazio. Si tratta di una carta digitale che offre sconti e voucher per spettacoli, eventi culturali e sportivi,...