News
  • Caricamento...

Fiumicino: noleggiavano auto poi utilizzate per commettere furti in tutta Italia, arrestati 2 uomini

26/08/24 - 10:28

Un’operazione combinata tra i Carabinieri di Tirolo e quelli di Fiumicino Aeroporto, ha portato all’arresto di due sudamericani di 30 e 34 anni accusati di furto.

Le indagini svolte dagli uomini dell’Arma hanno appurato con prove incontrovertibili, che i due sudamericani si recavano spesso a Fiumicino dove noleggiavano auto che poi utilizzavano per commettere furti in abitazioni sparse in diversi punti del Paese.
Ieri sera i Carabinieri hanno individuato e arrestato i due mentre stavano riconsegnando un’auto presa a noleggio allo scalo di Fiumicino la settimana scorsa. Le successive perquisizioni personale e dell’autovettura hanno portato al rinvenimento di 5000 euro, gioielli e un tablet.
A seguito delle formalità di rito, i due soggetti sono stati quindi arrestati ed associati presso le celle di sicurezza del carcere di Civitavecchia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Leggi anche

Approvazione bilancio. Petrolati (Demos): “Ottica solidale”

Approvazione bilancio. Petrolati (Demos): “Ottica solidale”

"Dopo una lunga maratona abbiamo approvato in Aula Giulio Cesare il bilancio di previsione 2025-2027, il primo a cui ho preso parte in qualità di consigliere" afferma il capogruppo capitolino di Demos Sandro Petrolati. "Un atto determinante per la nostra città, in cui...