Si chiamava Noemi Mandarino la studentessa di 21 anni morta in un incidente avvenuto stanotte in via Tiburtina. La ragazza iscritta alla Luiss di origini calabresi e abitava nella Capitale. Ieri sera era uscita insieme ad altri studenti per trascorrere una serata insieme ma il destino ha deciso altro.
L’auto su cui viaggiava, con altri 5 ragazzi, è stata coinvolta in un incidente stradale, che è costato la vita a Noemi e il ferimento grave di un ragazzo che le sedeva accanto. L’Opel Mokka bianca, con a bordo i 6 studenti universitari fuori sede, provenienti da Cosenza e dall’Abruzzo, forse per l’alta velocità, si è scontrata con una una Fiat 500 con a bordo altri giovani all’incrocio con via di Portonaccio e poi è andata a schiantarsi contro le barriere di cemento.
A causa del violentissimo impatto con il guardrail, i due passeggeri, seduti entrambi sul lato destro, sono stati sbalzati fuori dal veicolo. Per la ragazza di 21 anni, che sedeva sui sedili anteriori lato passeggero, non c’è stato nulla da fare, mentre un altro giovane è stato soccorso e versa in gravi condizioni al Policlinico Tor Vergata dove è stato trasportato in codice rosso. Non destano preoccupazioni le condizioni dei tre passeggeri, anch’essi giovanissimi, che si trovavano nella 500 guidata da una 22enne.