News
  • Caricamento...

Donna trovata agonizzante al Verano, è morta perché investita da un pirata della strada

16/11/24 - 15:22

Il pm di turno ha aperto un fascicolo per omicidio sulla morte di Daniela Cariello, la donna 71enne trovata agonizzante e con ferite alla testa, accasciata su una toma al cimitero del Verano a pochi passi dal Sacrario Militare.

Sembra infatti ci sia un testimone che avrebbe assistito all’investimento della donna da parte di un pirata della strada che si sarebbe poi dato alla fuga senza prestare aiuto o almeno chiamare il 118.

Daniela Cariello era arrivata da Mantova a Roma con il marito a bordo di un camper, in occasione del ponte dei morti, per fare visita alle tombe di alcuni parenti visto che i due erano originari di Roma. La donna dopo essere stata trovata da uno degli addetti alla cura del cimitero, era stata trasportata d’urgenza al Policlinico Umberto I dove è deceduta poco dopo.

L’omicidio stradale è una delle piste seguite dagli inquirenti mentre gli agenti della Polizia procedono con le indagini. Il luogo dove è stata trovata Daniela Cariello si trova vicino a una curva, sulla traiettoria del viale che dalla Tiburtina sale verso il Sacrario Militare. Una zona di passaggio di auto private e dei mezzi che si occupano della manutenzione del cimitero.

 

 

Leggi anche