News
  • Caricamento...

Roma, Zalewski nel mirino del Besiktas: possibile trasferimento a gennaio

13/10/24 - 09:26

Nicola Zalewsky continua a far gola ai club turchi. Anche il Besiktas sarebbe infatti sulle tracce del giocatore polacco in forza alla Roma. Come riportato da alcuni media la società di Istanbul sarebbe fortemente interessata all’esterno giallorosso e i dirigenti, dopo aver incassato anche il via libera da parte del tecnico van Bronkhorst, sarebbero pronti ad avviare la trattativa con il procuratore del giocatore.

Zalewski, di recente aveva rifiutato un’offerta importante del Galatasaray, ma ora – visti i rapporti non idilliaci con la dirigenza della Roma e la scadenza del contratto a giugno, potrebbe firmare un pre-contratto con i bianconeri di Istanbul sempre che non riesca a trovare un accordo per rinnovare con la Roma. Il Besiktas nei prossimi giorni contatterà anche la società giallorossa e in caso di intesa il classe 2002 potrebbe trasferirsi in Turchia già a gennaio.

Leggi anche

Approvazione bilancio. Petrolati (Demos): “Ottica solidale”

Approvazione bilancio. Petrolati (Demos): “Ottica solidale”

"Dopo una lunga maratona abbiamo approvato in Aula Giulio Cesare il bilancio di previsione 2025-2027, il primo a cui ho preso parte in qualità di consigliere" afferma il capogruppo capitolino di Demos Sandro Petrolati. "Un atto determinante per la nostra città, in cui...