News
  • Caricamento...

Roma, contro il Genoa per continuare la rimonta in classifica. Le formazioni

17/01/25 - 19:30

La Roma sfida il Genoa allo stadio Olimpico, nell’anticipo della 21esima giornata di Serie A. I giallorossi vogliono dare continuità alla vittoria nel derby e al pareggio contro il Bologna per continuare la rimonta in classifica. Attualmente la Roma vanta 24 punti uno in più del Genoa reduce dalla vittoria casalinga contro il Parma. La partita è in programma oggi, venerdì 17 gennaio, alle ore 20.45. Queste le probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Pellegrini, Dybala; Dovbyk. All. Ranieri

GENOA (4-3-3): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Kasa, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.

ARBITRO: Zefferli di Udine

Leggi anche

Roma, altri 3 punti: all’Olimpico battuto il Genoa 3-1

Roma, altri 3 punti: all’Olimpico battuto il Genoa 3-1

All’Olimpico altri 3 punti per la Roma di Ranieri che batte il Genoa 3-1: Dovbyk El Shaarawy e l’autogol di Leali sono stati decisivi per portare il successo in casa giallorossa. Inutile il gol del momentaneo pareggio di Masini.

Petrolati (Demos): “I lavori alla scuola Mazzacurati procedono”

Petrolati (Demos): “I lavori alla scuola Mazzacurati procedono”

"Si è svolta stamattina la commissione da me richiesta per un aggiornamento sui lavori in corso alla scuola Mazzacurati. Durante la commissione Lavori Pubblici congiunta con Scuola l'ingegnere Montesarchio del Simu ha illustrato l'andamento degli interventi del plesso...