News
  • Caricamento...

Roma, abbiamo sfiorato l’impresa – “L’angolo del tifoso”

10/05/24 - 09:42

(a cura del tifoso giallorosso Emiliano Di Giambattista) La stavamo per fare l’impresa, poi abbiamo pensato bene di restituire tutto quanto di buono ci era stato concesso fino a quel momento: due rigori, sacrosanti sicuramente, una serie di occasioni per il Bayer che Svilar e la traversa hanno neutralizzato.
Sullo 0-2 ci vedevamo tutti a Dublino perché i segnali erano tutti in quella direzione. E invece proprio Svilar sbatte addosso a Smalling e liscia la palla che Mancini non fa neanche in tempo a toccare che sta già in fondo alla rete.
Ci proviamo a mandarla ai supplementari fino all’ultimo, poi a pochi secondi dal 97’ i tedeschi confermano l’imbattibilita segnando il 2-2 oramai inutile.
Non potevamo chiedere di più.
Al triplice fischio e’ esplosa la gioia, dei tifosi del Bayer e di quelli che queste partite le guardano perché non hanno altro da guardare.

Leggi anche

Esquilino e termini, i Carabinieri arrestano 3 persone per spaccio

Esquilino e termini, i Carabinieri arrestano 3 persone per spaccio

I Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno effettuato un ampio servizio coordinato di controllo del territorio nelle zone comprese tra i quartieri Esquilino e Tuscolano, finalizzato alla prevenzione e al contrasto di ogni forma di reato e degrado urbano e...