(a cura del tifoso giallorosso Emiliano Di Giambattista) La stavamo per fare l’impresa, poi abbiamo pensato bene di restituire tutto quanto di buono ci era stato concesso fino a quel momento: due rigori, sacrosanti sicuramente, una serie di occasioni per il Bayer che Svilar e la traversa hanno neutralizzato.
Sullo 0-2 ci vedevamo tutti a Dublino perché i segnali erano tutti in quella direzione. E invece proprio Svilar sbatte addosso a Smalling e liscia la palla che Mancini non fa neanche in tempo a toccare che sta già in fondo alla rete.
Ci proviamo a mandarla ai supplementari fino all’ultimo, poi a pochi secondi dal 97’ i tedeschi confermano l’imbattibilita segnando il 2-2 oramai inutile.
Non potevamo chiedere di più.
Al triplice fischio e’ esplosa la gioia, dei tifosi del Bayer e di quelli che queste partite le guardano perché non hanno altro da guardare.
Regione Lazio, assessore Ciacciarelli: “Presto nuovo modello di urbanistica nel Lazio”
«Con le due sedute di lunedì 20 e di mercoledì 22 gennaio, incentrate sull’esame degli emendamenti alla proposta di legge di Semplificazione Urbanistica, la commissione Urbanistica, presieduta da Laura Corrotti, ha concluso la fase più importante. Sono stati approvati...