News
  • Caricamento...

L’ex tecnico della Roma Josè Mourinho tra i candidati alla panchina del Napoli

09/05/24 - 10:31

La delusione è tanta così come la voglia di rivalsa. L’esonero, Josè Mourinho, non lo ha mai digerito e dopo un primo silenzio non sono mancate negli ultimi tempi frecciate alla Roma. Insomma lo Special One scalpita per tornare in pista. In queste settimane è stato avvicinato a club di mezza Europa ma in molti sono pronti a scommettere che il suo futuro sarà ancora in Italia. Si aspetta solo la fine della stagione per l’annuncio visto che Mourinho è ancora sotto contratto con il club giallorosso.

A tal proposito, si fanno sempre più insistenti le voci che arrivano da Napoli con la stampa locale sicura che il tecnico portoghese sarà il prossimo allenatore degli azzurri. Addirittura sarebbe stato trovato l’accordo già da un mese con il presidente Aurelio De Laurentis. Mourinho, infatti, avrebbe tutti i requisiti per ridare entusiasmo ad un ambiente depresso per la pessima stagione condotta dal Napoli con lo scudetto cucito sul petto. Inoltre vanta una esperienza internazionale ed è abituato a reggere le pressioni di un ambiente passionale come quello napoletano.

Mourinho, sempre secondo la stampa partenopea, avrebbe superato nelle preferenze Massimiliano Allegri e Stefano Pioli in uscita rispettivamente dalla Juve e dal Milan. Vedremo.

Leggi anche