News
  • Caricamento...

Calciomercato, la Roma guarda al futuro: in arrivo i primi cinque rinforzi

17/05/24 - 09:13

La Roma è già proiettata al futuro ma senza distogliersi dagli ultimi due appuntamenti di campionato che decideranno anche la partecipazione ad una delle Coppe europee. In attesa di ufficializzare l’arrivo del nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi ancora sotto contratto con il Nizza, il tecnico De Rossi (nella foto) ha già fatto capire che per rinforzare la Roma servono almeno cinque rinforzi, titolari veri, in grado di rendere la rosa più competitiva. In particolare sono in arrivo due terzini, un centrocampista, un attaccante esterno e un centravanti visto che Lukaku è ormai dato in partenza.

La società giallorossa, in particolare, sta seguendo da vicino Dorgu e Gendrey difensori del Lecce, Nandez 28enne centrocampista del Cagliari, ma anche Zhegrova 25enne attaccante del Lille che il nuovo diesse Ghisolfi conosce molto bene.

Foto: AS ROMA

Leggi anche

Esquilino e termini, i Carabinieri arrestano 3 persone per spaccio

Esquilino e termini, i Carabinieri arrestano 3 persone per spaccio

I Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno effettuato un ampio servizio coordinato di controllo del territorio nelle zone comprese tra i quartieri Esquilino e Tuscolano, finalizzato alla prevenzione e al contrasto di ogni forma di reato e degrado urbano e...