News
  • Caricamento...

Violentarono una collega al San Camillo, condannati due uomini

09/01/24 - 17:23

Una violenza avvenuta negli spogliatoi riservati ai dipendenti dell’Ospedale San Camillo. È questa l’accusa che ha portato alla condanna di due addetti alle pulizie di 34 e 42 anni rispettivamente a 6 anni e 6 mesi e a 2 anni e 8 mesi di carcere per aver violentato una loro collega.

Secondo le accuse la violenza è avvenuta nello spogliatoio femminile, proprio accanto alla sala ristoro, il 3 marzo 2018. La vittima si stava cambiando alla fine di un turno di lavoro quando i due imputati sono entrati. Uno di loro conosceva la ragazza già da tempo. Per questo motivo la donna non ha esternato particolari rimostranze quando sono entrati nello spogliatoio. Ha continuato a prepararsi ma all’improvviso uno dei due aggressori la ha bloccata, mentre l’altro ha approfittato di lei.

Al termine della violenza è riuscita a scappare allontanandosi dall’ospedale e raccontando tutto a un amico. Quindi la denuncia, l’indagine e il processo che adesso è costata la condanna ai due addetti alle pulizie dell’ospedale San Camillo.

 

Leggi anche