(a cura del tifoso giallorosso Emiliano Di Giambattista) Forse la migliore Roma della stagione non riesce ad andare oltre l’1-1 in casa con l’Atalanta.
Il vantaggio bergamasco dopo 8 minuti al primo affondo nerazzurro, poi la Roma gioca e crea e trova il pareggio su rigore con Dybala.
La ripresa praticamente un monologo, con l’arbitro, che già aveva sorvolato su un fallo sullo stesso Dybala in corsa verso la porta a fine primo tempo, invece di mostrare un cartellino rosso all’ultimo difensore che nel finale stende Lukaku, lo sventola in faccia a Mourinho.
La classifica, al giro di boa del campionato, è deficitaria; il girone di ritorno inizia a Milano sponda rossonera, bisogna iniziare a fare punti su punti altrimenti si rischia di rimanere fuori dalle coppe.
E mercoledì c’è il derby di Coppa Italia. Brutti ricordi da cancellare!
Dalla Regione Lazio 28,5 milioni per le opere pubbliche nei Comuni. Gli interventi
La Giunta regionale del Lazio, presieduta da Francesco Rocca, su proposta dell'assessore ai Lavori pubblici, alle Politiche di ricostruzione, alla Viabilità e alle Infrastrutture, Manuela Rinaldi, ha concesso uno stanziamento straordinario di oltre 28,5 milioni di...