News
  • Caricamento...

Suora trova cadavere di un uomo davanti all’abbazia

05/01/24 - 16:39

Un uomo è stato trovato morto all’esterno dell’abbazia Tre Fontane, a Roma. Il ritrovamento del corpo è avvenuto da parte di una suora nella mattinata di venerdì 5 gennaio nella struttura in via di Acque Salvie, a pochi metri dalla via Laurentina nella zona del Tintoretto.

Sul posto il personale del 118, la polizia di Stato con gli agenti del distretto di Tor Carbone e la squadra della scientifica per i rilievi. Stando a quanto appreso, la religiosa ha trovato l’uomo, un senza dimora di 72 anni, riverso a terra sull’asfalto.

Secondo la prima ricostruzione, il settantaduenne avrebbe perso l’equilibrio per poi cadere sbattendo la testa su un gradino. L’impatto gli è costato la vita. Un drammatico incidente quindi. La salma è stata portata in obitorio e non verrà effettuata l’autopsia.

 

Leggi anche

Riconoscimento a Roberto Piermarini per il salvataggio della speleologa Ottavia Piana

Riconoscimento a Roberto Piermarini per il salvataggio della speleologa Ottavia Piana

𝐈𝐥 s𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐨 𝐞 𝐥’𝐀𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞 di Sant'Oreste hanno conferito un riconoscimento d’onore per meriti civili al cittadino santorestese 𝐑𝐨𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐏𝐢𝐞𝐫𝐦𝐚𝐫𝐢𝐧𝐢 con la seguente motivazione: ”…𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒗𝒆𝒓 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒊𝒃𝒖𝒊𝒕𝒐 𝒊𝒏 𝒎𝒂𝒏𝒊𝒆𝒓𝒂 𝒅𝒆𝒕𝒆𝒓𝒎𝒊𝒏𝒂𝒏𝒕𝒆 𝒂𝒍𝒍𝒆 𝒐𝒑𝒆𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊 𝒅𝒊 𝒓𝒆𝒄𝒖𝒑𝒆𝒓𝒐...