News
  • Caricamento...

Incendio di Malagrotta, per gli inquirenti è certo: si tratta di atto doloso

28/12/23 - 10:52

La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine per incendio doloso in merito al rogo avvenuto la Vigilia di natale al Tmb di Malagrotta. Il procedimento è stato aperto alla luce della prima informativa trasmessa a piazzale Clodio dai vigili del fuoco. In base a quanto si apprende i pm hanno proceduto al sequestro delle telecamere di sorveglianza presenti all’interno e all’esterno dell’impianto e disposto ulteriori accertamenti tecnici.

L’impianto è sotto sequestro dei Vigili del Fuoco e della Polizia e si attende la delega della Procura per le indagini. Verranno vagliate anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza e verranno effettuati accertamenti tecnici per stabilire le cause del rogo e individuare il punto esatto da cui è partito.

Proprio nella giornata di ieri i Vigili del Fuoco avrebbero fatto dei passi avanti per quanto riguarda le indagini relative all’innesco e questo è uno dei motivi che ha portato la Procura a parlare di dolo e non casualità.

 

Leggi anche

Scomparso da più di 24 ore il 42enne Massimo Raffi

Scomparso da più di 24 ore il 42enne Massimo Raffi

É scomparso la sera del primo dell’anno, facendo perdere le sue tracce, il 42enne Massimo Raffi, agente dell’Italpol. L’ultima volta è stato visto a Roma in zona Torrevecchia.  Massimo risiede a Montelibretti ma non è mai rientrato a casa. Alto 1,68, pesa 78 chili,...