Durante un controllo notturno agenti della Polizia di Stato, a bordo di una volante, mentre stavano transitando lungo via Tiburtina,hanno notato una persona alla guida di un’auto che, vedendo la pattuglia, ha prima rallentato per poi accelerare.
Gli agenti hanno deciso di procedere ad un controllo per identificare il conducente che ha iniziato a mostrarsi nervoso ed insofferente, quindi gli agenti hanno proceduto alla perquisizione di un 22enne romano rinvenendo così diverse dosi di hashish e cocaina.
La perquisizione domiciliare ha poi permesso alla Polizia di recuperare, in diversi nascondigli creati appositamente all’interno della casa, diverse quantità di stupefacente suddiviso tra panetti e bustine di plastica per un peso totale di 3 Kg di droga tra hashish, marijuana e cocaina. Sequestrati inoltre 5 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento, tra cui varie bustine in plastica trasparente identiche a quelle rinvenute indosso al fermato -.
Il ragazzo è stato arrestato, con la convalida dell’Autorità Giudiziaria, con l’accusa per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente,