News
  • Caricamento...

Muore sul colpo dopo essere finito contro un muro con la sua Mercedes

15/12/23 - 10:00

Ancora un incidente mortale sulle strade di Roma. Questa volta a perdere la vita un uomo che viaggiava a bordo della sua Mercedes. La tragedia si è consumata nella tarda serata di ieri in viale Palmiro Togliatti.

Sul posto gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale. Secondo una prima ricostruzione all’altezza della rampa direzione Tiburtina una Mercedes ha finito la sua corsa contro un muro. Uno schianto terribile e fatale per il conducente che all’arrivo della Polizia Locale e dei soccorsi, versava in condizioni critiche e, nonostante il viaggio disperato verso l’ospedale Pertini, è morto poco minuti dopo l’arrivo al pronto soccorso.

Gli agenti della Polizia locale hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente. La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore creando disagi alla viabilità.

 

Leggi anche

Scomparso da più di 24 ore il 42enne Massimo Raffi

Scomparso da più di 24 ore il 42enne Massimo Raffi

É scomparso la sera del primo dell’anno, facendo perdere le sue tracce, il 42enne Massimo Raffi, agente dell’Italpol. L’ultima volta è stato visto a Roma in zona Torrevecchia.  Massimo risiede a Montelibretti ma non è mai rientrato a casa. Alto 1,68, pesa 78 chili,...