News
  • Caricamento...

Rogo ospedale di Tivoli, i familiari delle vittime vogliono chiarezza

09/12/23 - 10:09

I familiari dei pazienti morti nell’incendio dell’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, dove Vigili del Fuoco e Polizia stanno ancora effettuando i sopralluoghi e i rilievi, vogliono chiarezza.

La prima vittima è stata scoperta nel reparto di Cardiologia durante l’intervento dei vigili del fuoco, mentre altre due erano ricoverate nel reparto di Medicina. La quarta vittima, un uomo, è deceduto per infarto.

Il fumo molto denso ha invaso tutto l’ospedale e per questo si è resa necessaria l’evacuazione dell’intera struttura che rischia adesso una lunga chiusura, sia per la bonifica dei locali, sia perché le linee elettriche e gli impianti di servizio sono seriamente danneggiati.

All’esterno della palestra dove sono stati accolti i pazienti evacuati dall’ospedale, molti parenti che chiedono informazioni ai sanitari e sfogano la loro rabbia perché non sanno ancora dove siano stati trasferiti i pazienti, la figlia di una delle donne decedute nell’incendio ha confermato che partirà una denuncia contro l’ospedale

Leggi anche

Scomparso da più di 24 ore il 42enne Massimo Raffi

Scomparso da più di 24 ore il 42enne Massimo Raffi

É scomparso la sera del primo dell’anno, facendo perdere le sue tracce, il 42enne Massimo Raffi, agente dell’Italpol. L’ultima volta è stato visto a Roma in zona Torrevecchia.  Massimo risiede a Montelibretti ma non è mai rientrato a casa. Alto 1,68, pesa 78 chili,...