News
  • Caricamento...

Roma, Ranieri: “Soddisfatto della vittoria e di aver fatto felici i 60mila dell’Olimpico”

17/01/25 - 23:26

La Roma batte il Genoa 3-1 al termine di una gara dai due volti: equlibrata nel primo tempo e dominata nella ripresa. Tre punti che permettono alla Roma di continuare a risalire la classifica. Claudio Ranieri è soddisfatto del risultato e della prestazione. “Per noi è la settima vittoria all’Olimpico tra campionato e Coppa – esordisce -. Sapevamo che sarebbe stato difficile affrontare il Genoa e così è stato in buona parte. Una gara ostica ma volevamo vincere per ringraziare i 60mila tifosi presenti sugli spalti di venerdi sera. I tifosi vogliono il massimo e io chiedo ai ragazzi di dare tutto per renderli felici. Alla lunga la nostra qualità ha fatto la differenza contro il Genoa: bene Dybala ed El Sharawy ma tutti stanno dando il massimo in partita e in allenamento. Andare in Europa? Abbiamo due possibilità: conquistarla attraverso il campionato ma anche cercando di confermarci in Europa League. Ora abbiamo due gare importanti e cercheremo di fare risultato per andare più lontano possibile”. Il mio futuro in giallorosso da dirigente? Vediamo ma avevo già deciso di smettere di allenare una volta ed invece sono ancora qui” conclude con un sorriso Claudio Ranieri.

Leggi anche

Roma, altri 3 punti: all’Olimpico battuto il Genoa 3-1

Roma, altri 3 punti: all’Olimpico battuto il Genoa 3-1

All’Olimpico altri 3 punti per la Roma di Ranieri che batte il Genoa 3-1: Dovbyk El Shaarawy e l’autogol di Leali sono stati decisivi per portare il successo in casa giallorossa. Inutile il gol del momentaneo pareggio di Masini.

Petrolati (Demos): “I lavori alla scuola Mazzacurati procedono”

Petrolati (Demos): “I lavori alla scuola Mazzacurati procedono”

"Si è svolta stamattina la commissione da me richiesta per un aggiornamento sui lavori in corso alla scuola Mazzacurati. Durante la commissione Lavori Pubblici congiunta con Scuola l'ingegnere Montesarchio del Simu ha illustrato l'andamento degli interventi del plesso...