News
  • Caricamento...

La Lazio raggiunta dal Como: 1-1 nonostante la superiorità numerica

10/01/25 - 22:50

Allo Stadio Olimpico di Roma si è disputata una partita combattuta tra Lazio e Como, terminata con un pareggio per 1-1. Prima della gara spettacolare coreografia per celebrare 125 anni della società: Olimpico totalmente biancoceleste per celebrare la nascita del club nel 1900.

La Lazio è partita forte, trovando il vantaggio al 34’ grazie a Dia, servito da un ottimo assist di Guendouzi. Il Como ha faticato a reagire, pur mantenendo una buona organizzazione difensiva per evitare ulteriori danni nel primo tempo.

La ripresa si è accesa rapidamente: al 58’, Tchaouna del Como è stato espulso per somma di ammonizioni, lasciando i suoi in inferiorità numerica. Nonostante l’uomo in meno, il Como non si è arreso. Al 72’, Cutrone, subentrato nella ripresa, ha siglato il gol del pareggio, dimostrando freddezza e qualità sotto porta.

La Lazio ha cercato di riprendere il controllo della gara con cambi strategici, ma non è riuscita a capitalizzare le occasioni create. La Lazio non vince da tre partite, è quarta ed è chiamata ad una reazione a Verona il 19 gennaio.

Leggi anche

Lazio, in vendita mini abbonamento per le gare con Monza e Napoli

Lazio, in vendita mini abbonamento per le gare con Monza e Napoli

La Lazio ha comunicato l’apertura della vendita di un PACK DI 2 PARTITE. La vendita terminerà alle ore 12:00 di domenica 9 febbraio. La vendita del mini abbonamento denominato PACK 2 PARTITE contiene le seguenti gare: LAZIO-MONZA (24a giornata Serie A Enilive in...

Calcio serie D, il Trastevere si rinforza a centrocampo con Andrea Spila

Calcio serie D, il Trastevere si rinforza a centrocampo con Andrea Spila

Il Trastevere calcio ha tesserato il centrocampista Andrea Spila. Il giocatore ha già esordito domenica scorsa, in occasione del match casalingo contro l'Atletico Lodigiani. Classe 2003, cresciuto nel settore giovanile della Nuova Tor Tre Teste, Spila ha debuttato in...