News
  • Caricamento...

Ritrovato senza vita, all’interno della sua auto finita in un fosso, il 23 Lorenzo Colasanti

21/08/24 - 16:00

E’ finita nel modo peggiore, quello a cui nessuno voleva credere. Questa mattina, intorno a mezzogiorno è partita una segnalazione che la sua auto era dentro un fosso nei pressi della Motorizzazione. Ed è stato proprio uno degli impiegati a vedere la parte anteriore dell’auto che spuntava tra il fogliame.

Scattato l’allarme sul posto i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Locale, oltre a un’ambulanza del 118.

Sono stati i Vigili del Fuoco, calatisi nel fosso, a scoprire che all’interno dell’auto c’era il corpo senza vita del giovane.

Lorenzo Colasanti, 23 anni,, era scomparso nella notte tra sabato e domenica e da quel momento si erano perse le sue tracce. Il fratello Marco e la famiglia hanno lanciato da subito appelli sui social per ritrovare Lorenzo e ieri tantissimi volontari avevano battuto tutte le zone dove avrebbe potuto trovarsi il giovane scomparso.

Le ricerche e le speranze di ritrovarlo in vita, si sono spente questa mattina in via Emilio Greco dove in poco tempo sono arrivati i familiari e gli amici. Poi le operazioni per estrarre il corpo del giovane dall’auto su cui il medico legale di turno ha effettuato una prima ricognizione confermando che Lorenzo è morto sul colpo e che, come spiegato dalle Forze dell’Ordine, si è trattato di un incidente. Il giovane avrebbe perso il controllo dell’auto passando prima sullo spartitraffico e poi finendo dentro al fosso.

Per le ricerche di Lorenzo si erano attivati anche Chi l’ha Visto? e l’Associazione Penelope Lazio che si occupa da anni di persone scomparse.

Non è stata disposta l’autopsia e il corpo di Lorenzo in questi momenti è stato riconsegnato alla famiglia. Nel pomeriggio verrà allestita una camera ardente per permettere a chi lo conosceva e a chi lo amava, di salutare Lorenzo.

Leggi anche